zen circus

Saranno gli Zen Circus ad animare la notte di Capodanno a Prato, che quest’anno si svolgerà negli spazi di Officina Giovani.

La notizia si apprende dall’albo pretorio del comune di Prato. Si è concluso da qualche giorno, invece, il bando che prevedeva la ricerca di un soggetto con il quale collaborare per la co-organizzazione dell’evento Capodanno 2022.

Il concerto si svolgerà all’interno della sala eventi degli ex Macelli, ma all’esterno – come si legge nel bando appena concluso – il Comune allestirà un maxi-schermo per poter seguire l’evento.

La scelta di organizzare il concerto nei locali di Officina Giovani è stata fatta perché “risulta difficoltoso organizzare il concerto come di sopra descritto (piazza San Francesco, ndr) garantendo al contempo il pieno rispetto delle misure di sicurezza anti-contagio; gli Ex – Macelli sono posizionati fuori da centro ed offrono l’opportunità di decentramento dei momenti di aggregazione e l’organizzazione di eventi in un perimetro predeterminato che consente maggiore facilità e sicurezza circa la verifica degli ingressi e del possesso di valido Green Pass, come richiesto dalle normative in materia di contenimento dei contagi da Covid19; l’Amministrazione intende organizzare la serata di Capodanno articolandola sia all’interno della sala eventi di Officina Giovani, con un concerto di una nota band italiana, che con iniziative di varia natura negli spazi esterni alla sala e comunque entro il perimetro degli Ex-Macelli”.

Il programma del 31 dicembre a Officina Giovani

Gli eventi musicali saranno sia all’interno che all’esterno della sala eventi di Officina Giovani.

L’accesso all’area esterna sarà libero fino ad esaurimento posti, previa verifica di Green Pass rafforzato e registrazione dei dati nel rispetto della vigente normativa in materia di anti-contagio. Sul posto saranno disponibili punti bar.

Dentro – Sala Eventi
ore 22.00 – opening act: 43.NOVE
ore 23.00 – THE ZEN CIRCUS
dalle 00.30 – after live set ROBOT ROCK (Daft Punk Tribute)
DJ SET di Luca di Venere e Leonardo Pinelli.
10€ + diritti di prevendita su Ticketone
È necessario essere in possesso di Green Pass rafforzato.

Fuori dalla sala eventi
dalle 22.00 – sul LEDWALL sarà possibile seguire il concerto indoor
00.30 – BABBUTZI ORKESTAR live
Accesso libero fino ad esaurimento posti, previa verifica di Green Pass rafforzato e registrazione dei dati, nel rispetto della vigente normativa in materia di anti-contagio.

Info
Officina Giovani
Piazza dei Macelli, 4
Telefono: 0574-1836753
E-mail: [email protected]
Sito web: www.officinagiovani.it