edoardo michelozzi
fotografia di Valentina Ceccatelli

Il cantautore pratese Edoardo Michelozzi sarà al teatro Magnolfi giovedì 23 dicembre alle 21,15 con la seconda parte del progetto “Avviso ai naviganti”. Ingresso gratuito previa prenotazione obbligatoria su EventBrite ed esibizione del Green pass all’ingresso.

Edoardo Michelozzi racconta il mare e il viaggio in “Avviso ai naviganti”, la seconda parte del suo progetto: diviso in due EP, “Avviso ai naviganti” sarà presto raccolto in un album. Con lui sul palco Dario Lastrucci al basso, Leonardo Ascione al violoncello e mandoloncello, Andrea Baroni alle chitarre, Santiago Fernandez alle tastiere e Andrea Del Francia alla batteria.

Classe 1996, Edoardo Michelozzi si ispira alla musica cantautoriale italiana, contrabbassista di educazione classica, ha iniziato a suonare in giro fin dall’adolescenza con sperimentazioni in progetti di teatro musicale e sociale e concerti in formazione ridotta, con pianoforte e violoncello. Dal 2019 inizia a lavorare con un nuovo team di produzione e una nuova formazione di musicisti.

“Avviso ai naviganti” raccoglie influenze musicali e letterarie: il concerto raccoglie i pezzi dei suoi primi due EP. L’evento fa parte di Prato Festival.