daniela morozzi
fotografia di Valentina Ceccatelli

Daniela Morozzi chiuderà la stagione teatrale della Sala Banti giovedì 21 aprile alle 21 con lo spettacolo “Da consumarsi preferibilmente in equilibrio”.

Daniela Morozzi, con la musica dal vivo di Stefano Cocco Cantini, in un monologo che parte dai tortellini bolognesi e arriva al metabolismo lento, la nascita di un figlio, l’importanza dei perchè e la considerazione del tempo come bene comune: “Da consumarsi preferibilmente in equilibrio” chiude la stagione teatrale della Sala Banti e, inizialmente, era stato programmato a gennaio e rimandato a causa della pandemia.

La carriera di Daniela Morozzi parte negli anni ’80 con la LIIT, Lega Italiana di Improvvisazione Teatrale, di cui è stata direttrice artistica, ma notorietà arriva con la televisione e il personaggio di Vittoria Guerra in “Distretto di polizia”. Lavora al cinema con Alessandro Benvenuti in “Ritorno a casa Gori”, con Paolo Virzì in “Ovosodo” e “Baci e abbracci”.

Biglietti: servizio di prenotazione attivo alla mail [email protected].
Biglietto intero: 12 euro
Biglietto ridotto per over 65, soci Coop, iscritti al sistema bibliotecario pratese e possessori della Carta dello spettatore FTS: 10 euro.

Per informazioni potete chiamare il numero 3291958322 dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12,30. La Sala Banti si trova a Montemurlo.