orchestra speciale

Stefano Tamborrino e l’Orchestra Speciale, feat New Naif, si esibiranno all’anfiteatro di Santa Lucia di Prato venerdì 15 luglio alle 21. Ingresso libero fino a esaurimento posti.

Stefano Tamborrino e l’Orchestra Speciale, feat New Naif, saranno all’Anfiteatro di Santa Lucia per un concerto a ingresso libero, a cura di Associazione Oblò sale prove, con la direzione artistica di Marco De Cotiis: “La musica come idioma musicale si fa veicolo espressivo e abbatte i muri del pregiudizio con Stefano Tamborrino e l’orchestra speciale feat New Naif  – si legge nella presentazione della serata – creando un varco attraverso il quale i componenti apriranno una finestra sul mondo”.

Il concerto è il risultato di un laboratorio tenuto presso la cooperativa sociale New Naif di Prato, che gestisce il centro diurno per disabili “New Naif”, durante il quale Tamborrino ha lavorato insieme al bassista Alessandro Cianferoni: obiettino è stato creare un’orchestra di venti elementi in cui ogni componente fosse fondamentale al contesto.

Per informazioni potete scrivere a [email protected] o chiamare i numeri 0574 1835021 | 5152 | 7712. La serata fa parte di Prato Estate 2022.