marlene kuntz

Tornano a Prato i Marlene Kuntz (10 novembre, 21,15, Politeama) e lo fanno per presentare il loro nuovo album “Karma Clima”, uscito lo scorso 30 settembre. Cristiano Godano e soci hanno realizzato un concept album su temi di stretta attualità e i responsi della critica e dei fan sono stati subiti lusinghieri.

“Karma Clima è la voce dei Marlene Kuntz sui temi della sostenibilità e dell’arte creativa e performante – si legge nella presentazione – I nove brani del disco sono ciascuno un grido, una presa di coscienza di ciò che sta accadendo al pianeta”.

I Marlene Kuntz sono Cristiano Godano (voce, chitarra), Luca Lagash Saporiti (basso), Riccardo Tesio (chitarra) e Davide Arneodo (tastiere). La band si forma nel 1992 a Cuneo. Da allora 30 anni di carriera, 10 album in studio, 4 dal vivo, 8 raccolte, 10 colonne sonore (l’ultima, quella per il film“Io sono Vera” di Beniamino Catena, uscita il 17 febbraio 2022), 1 disco d’oro, innumerevoli tour in Italia e all’estero.

Biglietti da 23 euro su ticketone. Il concerto rientra nella programmazione concepita da Fonderia Cultart in collaborazione con il Politeama Pratese.

Articolo PrecedenteLa domenica speciale di Murà
Prossimo ArticoloIl virologo Matteo Bassetti a Prato