Stefano Simmaco e’ il vincitore di Forte Forte Forte, il talent show di Raffaella Carra’ che si è concluso ieri sera, venerdì 13 gennaio, Rai Uno. Il premio per il trentenne pratese è un anno di contratto con la tv pubblica. Simmaco ha battuto con il 62% dei consensi l’altro finalista.

Nato a Prato nel 1986, Stefano ha mosso i suoi passi nello show system fin da piccolo, da Bravo Bravissimo dell’indimenticabile Mike Bongiorno si è poi distinto a fianco di grandi artisti come Massimo Renieri, Giorgio Panariello, Enio Morricone ed altri.
E poi ancora trasmissioni locali, in giro per tutta Italia con alcuni musical: ha rivestito il ruolo di protagonista nel “Gian Burrasca” di Luigi Bertelli nel 2006.

La sua formazione artistica è avvenuta all’interno di “arte in scena”, una sezione del Teatro Politeama, di cui è attualmente docente.

Un trionfo che ha messo d’accordo tutti, giuria e pubblico da casa. Per Stefano ora si aprono le porte dello spettacolo su un palcoscenico importante, quello di Rai Uno.