noel gallagher

Noel Gallagher al Pistoia Blues 2019 insieme alla sua band, gli High Flying Birds, il prossimo 8 luglio.

Dopo i grandissimi successi ottenuti con gli OasisNoel Gallagher ha pubblicato tre album da solista. L’ultimo suo lavoro “Who Built The Moon?” uscito nel 2017 ha debuttato alla posizione numero 1 in Gran Bretagna, segnando un record importante ovvero quello di essere il 10° album di Noel a raggiungere la prima posizione in classifica.

Con la conferma di uno degli artisti inglesi più amati al mondo si definiscono headliner e date dell’edizione 2019. Con i Black Stone Cherry il 5 luglio (saranno date a breve ulteriori informazioni sul concerto), Thirty Seconds To Mars (6 luglio), Robben Ford e Eric Gales (7 luglio), Noel Gallagher’s High Flying Birds (8 luglio) e Ben Harper & The Innocent Criminals (10 luglio) le grandi star internazionali non mancheranno a Pistoia.

I biglietti per le serate del 6,7 e 10 luglio sono già in vendita mentre i tagliandi per l’8 luglio conNoel Gallagher’s High Flying Birds saranno in vendita dalle 10:00 di lunedì 11 Marzo su ticketmaster.itticketone.it e nei punti vendita autorizzati con prezzi a partire da 35€+dp.