A settembre in viale Montegrappa inaugurerà un nuovo centro educativo per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni. Si chiamerà “Il Mondo di Marò”: è l’idea di Rosa Lignelli, operatrice che da tanti anni lavora nel mondo del sociale, specie in quello dell’infanzia e della disabilità.

“Quello che apriremo in viale montegrappa 159/e – racconta Lignelli – sarà un centro educativo polivalente, dove bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie potranno usufruire di un servizio di doposcuola, recupero scolastico e di vari laboratori che organizzeremo”.

Il centro si dispone su 160 metri quadrati e sarà aperto dal lunedì al venerdì tutto il giorno e il sabato mattina: “vogliamo andare incontro a tutte le esigenze dei genitori e sostenere i ragazzi nello studio, nella creatività e socializzazione. Vogliamo diventare un punto di riferimento per i genitori, anche durante le vacanze e eventuali scioperi scolastici. Mettiamo a disposizione il nostro spazio anche per feste di compleanno e offriremo servizi di babysitting a domicilio”.

Per il lancio dell’attività “Il mondo di Marò” proporrà alcune promozioni per farsi conoscere alla città.

ARTICOLO SPONSORIZZATO BUONO