Skin fa ballare il Pecci. Grande successo per uno degli appuntamenti principali della Prato Estate 2017, il dj set ieri sera della leader degli Skunk Anansie. Ad affiancarla anche il dj Luca Di Venere. L’evento, promosso dall’assessorato alla Cultura del Comune, è stato curato da Alessandro Rubino in collaborazione con Capanno 17.

Skin è talmente rimasta entusiasta della serata che ha lanciato un messaggio promozionale, invitando tutti i suoi fan a venire a visitare Prato, sul suo canale Instagram.

Se da una parte l’appuntamento è stato gradito molto dal pubblico, scatenando tutti in pista, non si può dire la stessa cosa dell’unico bar, gestito internamente dal ristorante Myo del Pecci. In tanti ci hanno segnalato che venivano vendute, con l’arsura di luglio, bottigliette d’acqua a quattro euro. Un prezzo esagerato, tanto da costringere i più ingegnosi a preferire – fino a che sono state disponibili – le bottigliette delle macchinette automatiche.

Durante la serata, dopo una segnalazione da parte dell’organizzazione e dell’assessorato, i prezzi sono stati abbassati di un euro. Un prezzo sempre troppo alto per una bottiglietta d’acqua, a nostro parere.

Ecco un po’ di foto della serata di Valentina Ceccatelli.