Natale è vintage in Pier Cironi. Domenica 17 dicembre dalle 10 alle 20 torna “Svuota la cantina”, il mercatino di abbigliamento e accessori, oggettistica e artigianato, idee creative con materiali di recupero, belle anche da regalare. Ma soprattutto una grande festa in strada, con cibo, musica e senso di comunità per il Natale in arrivo.

A Svuota la Cantina ci sono privati cittadini che mettono in vendita i propri oggetti, per donar loro una seconda vita. Ma trovate anche artigiani locali che trasformano materiali di riciclo in cose preziose. L’edizione pratese di questo particolare mercatino, che ha visto i suoi albori in grandi metropoli come Londra, festeggià già due anni di successi.

Al cibo ci pensa il Doors pub con il suo Street Food. Inserti musicali a piacere e inattesi by DieciOttavi10/8 Musica by Cantinaro Dj Set – solo Vinile dalle migliori soffitte del centro di Prato! Rock & Lirics.

Svuota la cantina è un progetto messo in piedi dall’Associazione Recuperiamoci , un’attività che ha principalmente lo scopo di far vivere alle persone una strada bella come via Pier Cironi, senza timori ma in un clima di festa e solidarietà.