Tre concerti, un’unica serata. Stasera a Officina Giovani saliranno sul palco “Blood Rock”, “Moq” e “Tanks and Tears”. La serata fa parte della rassegna “On Stage Musica” e comincerà alle 21.

Ad aprire la serata saranno i “Blood Rock“, band nata all’interno del corso “Rock: facciamoci sentire!” di Officina Teen e composta da cinque elementi. Finalisti al Paperino Rock&Blues Contest, i Blood Rock si ispirano ad artisti del calibro dei Queen, arrivando fino a Bob Dylan e Jimi Hendrix.

Il secondo gruppo in programma sarà quello dei “Moq“, nato nel 2011 e formato da sei musicisti: Matteo Carpinella (voce), Alessandro Perilli (basso), Gregorio Panerai (chitarra), Federico Pattume (chitarra), Tommaso Maggesi (batteria) e Sergio Carobelli (tastiere). La musica dei Moq risente di influenze diversificate: funk, blues, psychedelic rock.

A chiudere lo spettacolo, i “Tanks and Tears“, rock band di recente formazione (2013) composta da Claudio Pinellini (chitarra) e Matteo Cecchi (basso e voce) che stanno lavorando proprio in questo periodo al loro primo album.

L’evento fa parte del programma “Allacciate le cinture” a cura del Tavolo Tecnico coordinato dallo staff di Officina Giovani. Lo spettacolo è a ingresso gratuito.