A Officina Giovani lo spettacolo “Tabula” a cura della compagnia teatrale “Effetti Collaterali”. La commedia porta sul palcoscenico un piccolo spaccato di satira sociale sulla quotidianità e analizza le maschere e le bassezze degli uomini moderni Mercoledì 28 maggio, a partire dalle 21.30, a Officina Giovani va in scena “Tabula”, commedia degli equivoci e dei malintesi che porta sul palcoscenico un piccolo spaccato di satira sociale sulla quotidianità, sulle maschere e le bassezze degli uomini moderni.

Spettatore impassibile e protagonista involontario della rappresentazione, un tavolo, posto al centro del palco, che costituisce l’immobile scenografia dello spettacolo. Attorno a quel tavolo si intreccia il vivere quotidiano di un vero e proprio circo fatto di soggetti grotteschi, goffi, alle volte sciocchi, alle volte furbi: la scena si anima, quindi, di cene tra amici, contrattazioni finanziarie, bisticci familiari, intense sessioni di studio, intime confessioni, giochi di abilità e sperimentazioni culinarie.

Lo spettacolo – per la rassegna “On Stage Teatro” – è a cura della compagnia teatrale “Effetti Collaterali” di Vaiano. L’evento fa parte del programma “Allacciate le cinture” a cura del Tavolo Tecnico coordinato dallo staff di Officina Giovani.