Non solo Brignano e Panariello nel settembre pratese 2014. Il programma completo di un’edizione riveduta e corretta di quella degli anni scorsi, lascia spazio anche alla beneficenza, alla mostra internazionale canina e alla discoteca di “Neverland” . Ecco il programma completo per cui, specialmente nell’evento del 13 settembre, si attende che vengano resi noti i nomi dei participanti. Lo scorso anno fu Paolo Ruffini, e chissà che quest’anno non arrivi un altro toscano doc sul palco dell’arena di piazza Mercatale.

In piazza Mercatale ci sarà poi un’atmosfera particolare, perché al posto della festa medievale quest’anno arriveranno gli anni ’70 con “Ritornano i figli dei fiori“: bancherelle vintage, collezionismo, auto d’epoca e altro ancora.

3 settembre – Enrico Brignano in “Evolushow”.

4 settembre – “Prato Latino”: serata dedicata alle scuole di ballo della Piana.

5 settembre – “Miss e Mister Europa” – sfilata di moda

6 settembre –  GIALLI S. STEFANO vs VERDI S. MARCO Semifinali Palla Grossa

7 settembre – ROSSI S. TRINITA vs AZZURRI S. MARIA semifinali Palla Grossa

8 settembre – “Neverland”. Ingresso libero.

9 settembre – “Beach Volley” dalle 19 fino a mezzanotte torneo di beach volley a favore di Ant Toscana. Protagonisti i giocatori del Prato Calcio, Prato Water Polo e show finale di Motocross. Offerta Libera.

10 settembre – Panariello

11 settembre – Mostra Internazionale Canina.

12 settembre – Nicco Fans Club + Un Gospel per la vita. Nel pomeriggio verrà allestito il “Nicco Village” (giochi per bambini), la sera Patrizia Calussi presenterà l’edizione 2014 di “Un Gospel per la vita” che vedrà alternarsi cinque artisti pratesi. Atteso un ospite speciale di richiamo nazionale. Offerta libera.

13 settembre – Finalissima Palla Grossa 2014

14 settembre – Finalina Palla Grossa 2014