Inizierà il prossimo 18 settembre l’edizione 2014 di Avamposti CalenzanoTeatroFestival 2014 con un ricco calendario con alcuni fra gli autori e interpreti più interessanti del panorama teatrale italiano. Fino al 26 settembre un ricco programma durante il quale verranno presentate prime nazionali, letture, mises en èspace, vere e proprie novità o studi di spettacoli ancora in divenire. Abbinato al festival il premio di drammaturgia Avamposti d’Autore.

Il fil-rouge che attraversa il festival è il tema del rapporto, o meglio del conflitto, fra madri e figli, della maternità, generalmente circondata da moltissimi luoghi comuni, con l’intento di provare a dar voce ad una realtà silenziosa ma vera, cioè quella della difficoltà e della fatica di essere madri in un mondo in cui per le madri, al di là dell’iconografia, sembra non esserci posto.

L’edizione 2014 di Avamposti si apre il 18 settembre alle 21,30 con “Tale madre, tale figlia” con Amanda Sandrelli e Elena Ferri. Ogni sera, sulla terrazza del teatro, buffet, libreria e mostra fotografica. Info e prenotazioni: 0558876581/8877213 – [email protected]

Il programma del Festival

 

(foto: piananotizie.it)

 

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.