Pratosfera compie due anni e siamo ancora qui a raccontare la nostra città come ci piace farlo. Allora per festeggiare, perché ci piace tanto festeggiare, abbiamo pensato di fare una cosa antica ma che non cade mai in disuso come una bella festa di compleanno. Quindi ecco la frase di rito: siamo felicissimi di invitarvi al “Neuf – Non è un Festival”. Vi porteremo in giro per Prato tutte le sere, dal 9 al 14 febbraio, e vi presenteremo in totale durante tutte le serate 45 artisti diversi, 5 spazi coinvolti e 9 fotografi.

Un compleanno particolare, che dura una settimana intera e abbraccia le arti che più ci piacciono, dalla fotografia al rock ‘n roll fino al teatro e alla poesia. Tutti gli eventi saranno a ingresso gratuito (a parte alcuni che prevedono la tessera Acsi).

Alcuni doverosi ringraziamenti:
Agli sponsor che hanno creduto nell’iniziativa “Filati M.G. Srl” e “Ottica Look vision“, a tutti gli spazi che si sono messi immediatamente a disposizione, a Caterina Lilli a cui dobbiamo tutte le grafiche del “Neuf”, agli artisti coinvolti che si sono prestati anche solo per un video promozionale della rassegna e (mai scontato) a tutta la squadra di Pratosfera.

Di seguito il programma completo del “Neuf – Non è un festival”:
stampatevelo, appendetelo in camera, mettetelo in tasca. Sarà una bellissima festa, ne siamo sicuri.

locandina4-asm

Per leggere maggiori contenuti sul “NEUF – Non è un festival” clicca qui.