Il punto clienti Estra Spa cambia sede e si trasferisce in centro storico, in via San Giorgio 25, dove sarà attivo dal prossimo 2 febbraio. Non si tratta solo di uno spostamento logistico però. Il nuovo punto clienti coincide infatti con nuovi servizi e ad una logica di riqualificazione delle zone più degradate del centro storico di Prato.

Ecco tutte le novità

  • Aumentato l’orario di apertura: dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 19.
  • Pratiche: ci si potrà rivolgere al nuovo punto clienti sia per sottoscrivere offerte commerciali (gas, energia elettrica, servizi energetici, adsl, telefonia) ed ottenere consulenze sul complesso scenario del mercato libero dell’energia, sia, per chi è già cliente Estra, per svolgere tutte le pratiche (volture, chiarimenti su bollette, subentri, informazioni, ecc.).Parcheggio agevolato: la prima ora di parcheggio a Porta al Serraglio sarà gratuita. Basterà chiedere il tagliando all’operatore e presentarlo alla cassa del parcheggio.
  • Bambini: uno spazio dedicato ai più piccoli che sono in attesa insieme ai loro genitori.
  • “Taglia code intelligente”: per semplificare e velocizzare le operazioni di sportello, i clienti saranno automaticamente indirizzati all’operatore competente.
  • Valutazione del servizio:  un dispositivo collocato agli sportelli offrirà la possibilità di esprimere un giudizio sul servizio ricevuto secondo un grado di valutazione che va da insufficiente a ottimo. I dati verranno utilizzati per migliorare la qualità delle prestazioni.
  • Estra TV: uno schermo che come un filo diretto con l’azienda, renderà disponibili notizie, informazioni di utilità, approfondimenti, offerte commerciali.
  • Spazi più ampi: 230 metri quadrati contro i 170 di via Panziera.

Informazioni su offerte, novità, servizi e attività di Estra, sono reperibili anche sul sito internet www.estraspa.it. Inoltre registrandosi nell’Area Clienti è possibile visualizzare l’estratto conto, pagare la bolletta on line, vedere le statistiche (con grafici di consumi e spese), gestire i propri dati anagrafici, inviare l’autolettura o attivare la fattura web.

ARTICOLO SPONSORIZZATO BUONO