In via Pier Cironi, l’associazione “Recuperiamoci” continua nel presidio domenicale della strada dello spaccio, che specialmente di domenica diventa terra di nessuno. Allora, così come in altre occasioni, “Recuperiamoci” vara iniziative per popolare la strada per tutta la giornata. Questa volta, l’iniziativa si chiama “Un’ora sola ti vorrei“, invito (con citazione) rivolto a tutti i pratesi. Domenica 15 febbraio, sarà quindi una giornata piena di cose in via Pier Cironi.

Ecco il programma completo

Ore 15 – “Colora la via del degrado” – Live Painting Painting in PierCironi Street

Ore 15,30 – Palco Open & Live Music – chi vuole suona e/o mette i dischi…

Ore 16 –  “Italia VS Resto del Mondo” – Torneo di biliardino

Ore 17 – Biomerenda “Miele e Pane” – Il miele dell’ Apicoltura Briganti del Crinale, il pane del Forno Fogacci, le torte e le marmellate delle Massaie, le Clementine Di Corigliano di “Adotta una clementina”.

Ore 18 – Domenica all’Ecolaboratorio –  Trasformiamo oggetti recuperandoli a nuova vita

Ore 20 –  Cena di autofinanziamento (su prenotazione) con dibattito sulla situazione del triangolo e la nostra proposta di Officina CreAttiva aggiudicataria “Progetto Prato”.

Nello spazio espositivo  “Un’arnia per il recupero” – Arnie Perone per il recupero di spazi degradati. Alla presenza del dott. Antonio Stefani veterinario apicoltore.