igersPrato

Il team di Instagramers Prato, composto da Francesco Rosati, Marina Barbati e Daniela Bini, anche quest’anno ha organizzato, con il patrocinio dei Comuni di Prato e Poggio a Caiano, qualcosa di speciale per festeggiare l’arrivo del Natale mostrando, attraverso una delle community più attive d’Italia, la bellezza del territorio pratese visto dagli occhi di chi lo abita.

Con il tag #dicembreaPratoeprovincia, attivo dal 1 al 15 dicembre, tutti coloro che avranno qualcosa da dire attraverso immagini coinvolgenti sono invitati a condividere i loro scatti e a mettere così in circolo emozioni, tradizioni, luci e sapori del Natale.

Dal 17 dicembre, poi, i 20 scatti ritenuti più significativi dal team di igersPrato saranno esposti nei locali di Messer Lampredotto (via Mazzini 4, Prato), che ospiterà il 22 dicembre l’apericena dell’intera community per gli auguri di Natale.
In questa occasione, grazie al supporto di Branchetti Biscotti, Messer Lampredotto e FreeRide Bike che hanno sponsorizzato l’iniziativa, saranno assegnati ai partecipanti vari riconoscimenti, tra cui una camera GoPro Hero.
Tutta la community di Prato e dintorni è attesa per festeggiare insieme l’arrivo del Natale e per brindare ad un nuovo anno ricco di iniziative ideate dagli igersPrato nel tentativo di valorizzare il territorio e tutti quelli che lo abitano.