Foto via Facebook - Fotosintesi Lab

Una serata piena di stimoli sonori e visivi, quella in programma domani sera, 11 dicembre, all’Exenzia Club di via Sambo. Arrivano infatti a Prato gli Zu, storica band strumentale di Roma, accompagnati da Cani dei portici e Terapia dell’Imbarazzo. Si comincia presto, alle 21,20 con quest’ultimi (ingresso alla serata (10 euro + tessera Acsi).

Gli Zu sono un trio attivo da quindici anni, un periodo di tempo che ha permesso loro di imporsi sulla scena per la loro originalità, tanto da poter vantare molti casi di imitazione. Gli Zu sono Luca Mai (sax baritono), Massimo Pupillo (basso) e Tomas Järmyr (batteria). Nella loro lunga carriera hanno collaborato con alcuni artisti di fama internazionale, da John Zorn a Mike Patton, da Thurston Moore al Teatro degli Orrori. Suonano così:

I Cani dei Portici vengono invece da Bologna. Sono in due, Demetrio Sposato alla batteria e Claudio Adamo alla chitarra e voce. Suonano così:

I Terapia dell’imbarazzo sono in tre, e praticamente è tutto quello che si sa di questo gruppo. A parte il fatto che dicono espressamente che i loro show sono accompagnati da proiezioni oscene.

Foto anteprima: Fotosintesi Lab Project