Venerdì all’insegna del jazz e della birra artigianale, quello in programma domani  30 giugno sul prato di Craft in Bagnolo, il temporary pub nato un mese fa dall’intuizione di Vegan Delicious e del birrificio Badalà.

Alle 22 Craft In Bagnolo ospiterà un quartetto jazz composto da Michele Tino (alto sax), Sergio Aloisio Rizzo (chitarra), Matteo Anelli (contrabbasso) e Francesco Ciniglio (batteria).

“Il quartetto composto da alcuni fra i più promettenti jazzisti della scena toscana eseguirà un repertorio di forte inluenza hard-bop – spiega la presentazione – pronto ad essere stravolto dalle intuizioni estemporanee dei singoli musicisti. Per l’occasione alla batteria ci sarà Francesco Ciniglio, batterista napoletano con base a Roma, ed una formazione newyorkese, punto di riferimento per la scena jazz nazionale ed internazionale, che nonostante la giovane età ha avuto modo di collaborare con alcuni dei più grandi nomi del jazz come Aaron Parks, Joe Sanders, Shai Maestro, Joel Frahm“.

Da domani sera poi, e per tutto il fine settimana, le spine di Craft in Bagnolo saranno alimentate dalle birre artigianali create dagli Homebrewers Toscani in collaborazione con il Mostodolce.