beeriver

Specialità gastronomiche e birre tedesche selezionate al The Jolly Farmers con Lustige Bauern fino a venerdì 12 ottobre, in occasione dell’Oktoberfest di Monaco.

Non potete arrivare fino a Monaco? Nessun problema: basterà arrivare a Galcetello. Il pub The Jolly Farmers di via 7 marzo propone infatti Lustige Bauern, la festa per chi non può andare all’Oktober Fest ma non vuole comunque rinunciarvi.

Ecco cosa potrete mangiare: il Panzer, 350 grammi di würstel speciale gigante, stinco di maiale, due speciali würstel artigianali della Macelleria Mannori fatti con suino e calvanina, crauti e patate per una cena studiata sui sapori classici bavaresi: ogni piatto sarà abbinato a contorni come patate arrosto o fritte, barbabietole e salse speziate.

La birra, però, sarà la vera protagonista: il The Jolly Farmers propone quattro bottiglie speciali provenienti da birrifici storici della Baviera: Landbier artigianale, Landbier Keller e Monchof Marzen da 0,5 e la Maisel pale ale da 0,33. Se preferite le birre alla spina, invece, potrete assaporare le pinte di Monchshof Pils e la classica Weisse Bier Kapuziner.

Ogni mercoledì sarà a vostra disposizione la birra a caduta dal fusto di Monschshof original: la birra a caduta è ritenuta la migliore per godere appieno del gusto della birra artigianale. 

Per informazioni scrivere a [email protected] o chiamare il numero 3398655400.