Un vero e proprio sabba all’Exenzia di via Ettore Sambo, sabato 13 ottobre dalle 22,30: la Nuit de Sade presenta Il gran ballo di Satana, liberamente ispirato al ventitreesimo capitolo di Il Maestro e Margherita di Michail Bulgakov.

Se diamo retta alla numerologia, Il Gran ballo di Satana non poteva che essere il 13: questa edizione del party a tema dell’Exenzia Rock Club porta in città Woland, la bella Margherita e un corteggio di creature infernali. Per quella che sarà la sestultima volta, il ciclo della Nuit de Sade si concluderà l’undici gennaio 2020 a vent’anni dall’inizio, torneranno in pista sei ore di musica frenetica, dj selezionati, animazione infernale, architettura UV, performance, installazioni, proiezioni e quanto la vostra diabolica mente possa partorire.

Le sale dove potrete ballare fino al mattino dopo sono due: nella sala Sabbath vi godrete dark wave, deathrock, gothic, minimal synth, new wave, post-punk, retro wave, synthpop, ed 80’s, mentre nella sala Hellfire potrete ballare su elettronica ad alto contenuto di BPM fornita gentilmente consolo dai dj residenti, ma anche dai tre ospiti provenienti da Decadence, Obscene e Revolution.

Un vero e proprio Sabba all'Exenzia Rock Club di Prato: la Nuit de Sade vi invita tutti a presenziare al Gran ballo di Satana.

Per una serata de La Nuit de Sade non può certo mancare l’animazione curata, per l’occasione, dalla compagnia teatrale Accademia Creativa con Ancient Myth, uno show di antichi diavoli e streghe svolazzanti, come non può mancare Melancholy Alexithymia, che calcherà per la terza volta il palco con il suo demone alato in Wings of Witchcraft.

L’invito, quindi, è per la parte dannata del vostro cuoricino: indossate quello che avete sempre voluto mettervi anche per andare al lavoro ma non avete mai potuto, truccatevi come se non ci fosse un domani e andate a divertirvi perché, come è risaputo, il futuro non è promesso a nessuno.

Ingresso 15 euro con consumazione inclusa, riservato ai soci ACSI.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.