birrificio badalà

Tre giorni di festa per i primi 5 anni del Birrificio Badalà, da venerdì 24 a domenica 26 Maggio, in via della Riva 58 a Montemurlo.

Musica dal vivo, cene, aperitivi e, ovviamente la birra del Birrificio Badalà: per i suoi primi 5 anni il birrificio ha organizzato un intero fine settimana di eventi.

Ecco il programma.

Venerdì 24 Maggio, ore 19,30
La chef Sabrina Rossello cucinerà coccoli con stracchino e prosciutto (8 euro), sfincione siciliano (2,50 euro), insalata di farro con pesto di radicchio e zucchine trifolate (5 euro), frittura di ortaggi misti (6 euro), parmigiana di melanzane (6 euro) e cous cous speziato di verdure e pollo (10 euro).

Sabato 25 Maggio, ore 19
Piatto unico a 15 euro, cucinato dalla Porro american barbecue team: salsicce affumicate, costine in salsa barbecue, pancetta affumicata, polpettine e insalata di cavolo.

Domenica 26 Maggio, ore 18
Aperitivo e concerto jazz rock del trio Ensemble Terrible.

Le cene sono a prenotazione obbligatoria: potete contattare il birrificio sulla sua pagina Facebook, chiamare il numero 3297942736 o prenotare direttamente nella loro sede di Montemurlo.

Qui c’è la storia del birrificio Badalà, le cui birre hanno raccolto negli ultimi anni diversi riconoscimenti a livello nazionale.