La band giapponese degli Acid Mothers Temple sarà a Officina Giovani venerdì 1 Novembre, cancelli aperti alle 21, portati in città da Santa Valvola Records in collaborazione col Comune di Prato.

Il disco volante degli Acid Mothers Temple atterra in città: la storica band acid noise psichedelico nipponica suona in giro da 24 anni e, dopo il successo del tour invernale in Europa, Sud America e Stati Uniti arriva finalmente anche in Italia con il nuovo album Paralyzed Brain uscito per l’etichetta italiana Offset records con l’artwork di Cristian Scarola.

Paralyzed Brain è stato registrato nell’Acid Mothers Temple, la casa/tempo del chitarrista Makoto Kawabata ad Osaka, ed è uscito in CD in edizione limitata venduto esclusivamente ai live. Volevate un motivo in più per andarli a vedere? Eccolo qui. La band è composta da: Kawabata Makoto a chitarre, sintetizzatore e voce, Higashi Hiroshi a sintetizzatore e theremin, Jyonson Tsu a voce, chitarre e bouzouki, Satoshima Nani alla batteria e Wolf al basso. Pare suonino anche altre dimensioni, mulinelli da pesca, fischiettamenti notturni, spazio, velocità e tempo.

In apertura saliranno sul palco di Officina i Flying Disk, formati da Simone Calvo, Mattia Fenoglio e Luca Mauro, e i meravigliosi Stoner Kebab.

Ecco il programma.

Ore 21: Apertura cancelli
Ore 21,30: Flying Disks
Ore 22: Stoner Kebab
Ore 23: Acid Mothers Temple
Ore 24: Outsiders djset

Ingresso 10 euro, entrata libera dopo la fine dei concerti. Il progetto è a cura di Santa Valvola con Associazione South Park e Officina Giovani, realizzato in collaborazione col Comune di Prato. Le grafiche sono di Odio design.