Il Capodanno 2020 trasforma i locali pratesi aderenti all’iniziativa in set cinematografici, a partire dalle 20 del 31 Dicembre, con Capodanno Movie&Live Music.
Il centro storico di Prato si trasforma in un enorme set cinematografico per il capodanno 2020: ogni locale sarà allestito a tema di un film, dagli anni ’80 ai Blues Brothers, Men in Black, Il Ciclone, Indiana Jones e Alice nel Paese delle meraviglie.
Le Barrique, il wine bar di corso Mazzoni, si trasformerà nella Parigi del 1899 di Moulin Rouge con abiti e atmosfere ispirati al mitico locale francese, mentre Gradisca 1973 diventerà il set di Chi ha incastrato Roger Rabbit, e a quel punto vi ritroverete costretti a scegliere se parteggiare per gli abitanti di Cartoonia o per il giudice Morton. Non che la scelta sia poi così difficile, a pensarci bene. I gestori dei locali vi consigliano di vestire a tema, ma fatelo con oculatezza perchè pare che farà discretamente freddo.
Gli altri locali aderenti all’iniziativa verranno presentati a breve, quindi vi consigliamo di tenere le orecchie aperte. Seguite Pratosfera per ulteriori notizie sulla serata.
Nel frattempo, potete anche godervi il concerto degli Ex Otago in piazza San Francesco, a ingresso libero.
Immagine tratta da Youtube.