##Aggiornamento: Posti gratuiti esauriti ##

Ferzan Özpetek e Edoardo Leo venerdì 20 dicembre saranno a Prato per presentare il nuovo film “La dea fortuna”. Appuntamento alle ore 20 al cinema Giometti (omnia center).

Il regista e l’attore protagonista del film saluteranno il pubblico prima della proiezione: con Pratosfera la possibilità di avere un ingresso omaggio allo speciale appuntamento.

Come partecipare

##Aggiornamento: Posti gratuiti esauriti ##

I primi dieci che invieranno una mail a [email protected] riceveranno un ingresso omaggio alla proiezione: nel testo della mail dovrà essere specificato nome e cognome della persona. L’ingresso omaggio sarà convalidato con una mail di conferma.

Il film

Arturo (Stefano Accorsi) e Alessandro (Edoardo Leo) sono una coppia da più di quindici anni. Nonostante la passione e l’amore si siano trasformati in un affetto importante, la loro relazione è in crisi da tempo. L’improvviso arrivo nelle loro vite di due bambini lasciatigli in custodia per qualche giorno da Annamaria (Jasmine Trinca), la migliore amica di Alessandro, potrebbe però dare un’insperata svolta alla loro stanca routine. La soluzione sarà un gesto folle. Ma d’altronde l’amore è uno stato di piacevole follia.