natale al giardino

ATT, Associazione Tumori Toscana, organizza il mercatino di Natale con i regali solidali sabato 21 e domenica 22 Dicembre a Officina Giovani, dalle 9 alle 20.

Patrocinato da Regione Toscana e Comune di Prato, il mercatino dell‘Associazione Tumori Toscana è un’occasione per fare ottimi acquisti fra cibo, artigianato e vintage, e offre allo stesso tempo la possibilità di aiutare i malati di tumore che ogni giorno ATT cura gratuitamente a domicilio.

Troverete anche i nomi delle grandi griffe che hanno aderito donando i loro prodotti: Ferragamo, Bally, Emilio Pucci, Wally, Officina Santa Mari Novella, Peuterey, Coveri, Braccialini, Prada, Montblanc, Gucci e molti altri.

Il ricavato del mercatino di Natale sarà devoluto a sostegno delle Cure Domiciliari Oncologiche gratuite dell’ATT. Per informazioni potete chiamare il numero 0574570835.

L’inaugurazione di sabato 21 Dicembre è fissata alle 11, con i saluti istituzionali delle autorità cittadine. Nel frattempo, qui trovate una guida di Pratosfera ai regali solidali e qui potete fare una donazione a ATT.

Tutti possono sostenere l’associazione secondo le loro disponibilità: ogni contributo, anche minimo, è prezioso per poter continuare a fornire le cure domiciliari oncologiche gratuite di cui i pazienti hanno bisogno. I pazienti vengono curati in casa propria, assistiti 24 ore su 24 365 giorni l’anno, da un’équipe polispecialistica composta da medici, psicologi, infermieri professionali ed operatori socio sanitari.