natale al giardino

ATT, Associazione Tumori Toscana, organizza il mercatino di Natale con i regali solidali sabato 21 e domenica 22 Dicembre a Officina Giovani, dalle 9 alle 20.

Patrocinato da Regione Toscana e Comune di Prato, il mercatino dell‘Associazione Tumori Toscana è un’occasione per fare ottimi acquisti fra cibo, artigianato e vintage, e offre allo stesso tempo la possibilità di aiutare i malati di tumore che ogni giorno ATT cura gratuitamente a domicilio.

Troverete anche i nomi delle grandi griffe che hanno aderito donando i loro prodotti: Ferragamo, Bally, Emilio Pucci, Wally, Officina Santa Mari Novella, Peuterey, Coveri, Braccialini, Prada, Montblanc, Gucci e molti altri.

Il ricavato del mercatino di Natale sarà devoluto a sostegno delle Cure Domiciliari Oncologiche gratuite dell’ATT. Per informazioni potete chiamare il numero 0574570835.

L’inaugurazione di sabato 21 Dicembre è fissata alle 11, con i saluti istituzionali delle autorità cittadine. Nel frattempo, qui trovate una guida di Pratosfera ai regali solidali e qui potete fare una donazione a ATT.

Tutti possono sostenere l’associazione secondo le loro disponibilità: ogni contributo, anche minimo, è prezioso per poter continuare a fornire le cure domiciliari oncologiche gratuite di cui i pazienti hanno bisogno. I pazienti vengono curati in casa propria, assistiti 24 ore su 24 365 giorni l’anno, da un’équipe polispecialistica composta da medici, psicologi, infermieri professionali ed operatori socio sanitari.

Articolo PrecedenteQuaranta artisti per la prima edizione di Trinitart
Prossimo ArticoloIl car sharing abbandona Prato dopo 4 anni