Brunori Sas incontra il suo pubblico martedì 14 Gennaio alle 18,30, alla Manifattura Tabacchi di Firenze, per uno dei meeting chiamati Parla con Dario.

Brunori Sas torna sulla scena con Cip!, uscito per Island Records e Picicca a quasi tre anni da A casa tutto bene, certificato disco di platino con 50.000 copie vendute: Cip! è stato prodotto con Taketo Gohara alle Officine Meccaniche di Milano, ed è in uscita domani, venerdì 10 Gennaio. Per accedere all’incontro dovrete comprare il disco a partire dal 10 Gennaio presso la Feltrinelli Red di Piazza della Repubblica a Firenze, ritirando il pass che darà accesso all’evento. Parla con Dario è un ciclo di incontri che gira quasi tutta la penisola seguendo il tour: i luoghi che lo ospiteranno saranno aule universitarie, club, circoli e spazi culturali. 

Per ottenere l’accesso prioritario sarà necessario essere in possesso del braccialetto che verrà consegnato in libreria al momento dell’acquisto del disco: un pass per ogni cd acquistato, fino a esaurimento posti disponibili.

Brunori Sas sarà in tour nel 2020 con il suo nuovo lavoro, anticipato dai singoli Al di là dell’amore e Per due che come noi, e toccherà Firenze sabato 21 Marzo, al Mandela Forum. Oltre al capoluogo toscano il cantautore si esibirà anche a Roma, Jesolo, Torino, Assago, Casalecchio di Reno, Napoli, Ancona, Bari e Reggio Calabria con un tour nei palazzetti.

Il cd sarà disponibile anche presso Manifattura Tabacchi, ingresso da via delle Cascine 33. Brunori Sas si è esibito anche a Prato, nell’edizione 2017 di Settembre, Prato è spettacolo. I biglietti per le date del tour prodotto da Vivo Concerti, sono già disponibili in prevendita su Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.