david casini

Estuario porta a Prato David Casini sabato 22 Febbraio alle 19,30 con Ti sei mai chiesto quale funzione hai?, a Officina Giovani.

David Casini è il primo artista che viene invitato dal collettivo Estuario, all’interno della programmazione Straripare 2020 che viene invitato a relazionarsi col pubblico tramite una domanda aperta: Ti sei mai chiesto quale funzione hai? si ispira all’album Pollution di Franco Battiato che, per l’occasione, si trasformerà in un’azione specifica in relazione all’avvio del nuovo spazio per l’altre contemporanea a Firenze, in viale Eleonora Duse 30A: La Portineria verrà inaugurato giovedì 20 Febbraio alle 18 con la mostra personale di David Casini, Eliminare la carne.

Il team di Estuario, lo stesso giorno alle 16,30, sarà ospite di Toast Project space presso la Manifattura Tabacchi di Firenze per un Talk, qui potete iscrivervi e prenotare il vostro posto. Alla fine del talk prevista la partenza per Prato.

Il team di Estuario mette a disposizione le proprio auto private per raggiungere Prato e il luogo dell’evento, e sono benvenuti i posti macchina messi a disposizione da altri partecipanti.

Officina Giovani si trova a Prato, in piazza Ex Macelli 4.