off tune festival

L’Off Tune Festival è stato annullato a causa della pandemia del Covid-19 e rimandato al 2021, ne danno notizia gli organizzatori in un comunicato che riportiamo.

“E’ con grande dispiacere che comunichiamo l’annullamento della prima edizione dell’Off Tune Festival di Prato. L’attuale emergenza per il Covid-19 che sta coinvolgendo tutti, non ci permette di poter effettuare il Festival previsto per il 4, 5, 6, 7 giugno 2020. E’ per questo che, nostro malgrado, ci troviamo costretti a rimandare al 2021 la prima edizione del Festival.

Ci auguriamo che le istituzioni nazionali riescano a dare una progettualità per tutti gli eventi pubblici e per tutti coloro che lavorano per renderli possibili. L’attuale mancanza di prospettive non ci permette di ipotizzare uno spostamento in altro periodo estivo ed è per questo che ci vediamo costretti a rimandare al 2021 la nostra prima edizione, con la speranza che l’attuale emergenza finisca presto e che si possa finalmente tornare a vivere anche di musica live.

Ringraziamo tutti coloro che avevano già acquistato i biglietti per la data di “The Thurston Moore Group”, prevista per il 6 giugno. Il rimborso dei biglietti venduti sarà automatico tramite il circuito DICE a partire da oggi.

Non ci resta che darvi appuntamento al 2021!”