Si chiama spesaindigitale.it: è il portale e-Commerce gratuito dell’azienda Webolik, la divisione Web di Abaco Engineering, online dallo scorso martedì 14 Aprile.
Abaco Engineering offre il proprio contributo alla collettività per ridurre le difficoltà del momento realizzando uno strumento web di facile gestione e consultazione per effettuare la spesa da casa. Spesaindigitale.it è una piattaforma facile da utilizzare, sia per il commerciante, che ha la possibilità di proporre un negozio virtuale personalizzato con logo, foto e informazioni riconducibili al proprio punto vendita fisico ed ai prodotti commercializzati, sia per il cliente, che può ordinare i prodotti prescelti e riceverli direttamente a casa.

In questo momento molte persone vorrebbero acquistare prodotti, ma non riescono a raggiungere il venditore per le restrizioni che sappiamo. Questa piattaforma virtuale, alla portata di tutti, eliminerà ogni ostacolo compreso il pagamento che potrà anche essere fatto on line, se desiderato. Il negoziante, oltre ad aumentare la propria visibilità, sia attraverso la geolocalizzazione del proprio punto vendita sia attraverso le proprie pagine social, potrà gestire in modo autonomo le informazioni del proprio negozio aggiornando gli articoli e i prezzi di vendita e una volta ricevuto l’ordine avrà il solo compito di confezionare e spedire i prodotti indicati.

Il personale di spesaindigitale.it supporterà gratuitamente coloro che vorranno iscriversi e fruire della piattaforma, dalla configurazione e formazione iniziale fino alla completa gestione autonoma dello strumento e un servizio di help desk sarà a disposizione per tutti i chiarimenti necessari durante lo svolgimento del lavoro.

Per avviare un negozio virtuale su spesaindigitale.it sono sufficienti pochi passi; è necessario compilare l’apposito modulo che si trova sul sito indicando i propri dati e quelli dell’attività; sarà poi ricontattato dal personale per l’attivazione definitiva.

Per maggiori informazioni scrivere indicando ragione sociale e referente ai seguenti contatti: mail [email protected] – whatsapp 335 8786816