Villa Giamari nel 2018

A Villa Giamari (4 settembre, ore 21,30) uno spettacolo di canzoni, poesie e danze nate durante la quarantena.

S’intitola “Non tutti i mari vengono per nuocere”ed è uno spettacolo curato dal Gruppo Arti sceniche del Movimento di cultura teatrale “I Formaggini Guasti”.

“ll fascino, i misteri, la potenza ma anche la leggerezza, la poesia e l’imprevedibilità del mare, in un gioco teatrale che coniuga l’antico e l’avveniristico attraverso la parola, danze, canzoni dal vivo e sequenze filmate concepite durante il periodo di forzata quarantena collettiva”, spiega la presentazione.

Uno spettacolo con protagonisti Erika Bellini, Elena Collina, Livia Dini, Matilde Dobroshi, Virna Gianformaggio, Alessia Mangano, Vittoria Massellucci, Maria Naldi, Tommaso Nieri, Laura Tofani, Matilde Toni. Le coreografie sono di Ester D’Argenio e Virna Gianformaggio, le canzoni sono a cura di Valentina Marini, mentre la regia è affidata a Mirko Gianformaggio;organizzazione: Patrizia Guastini.

L’ingresso è gratuito ma i posti, nel rispetto delle normative anti- Covid, sono limitati. Per informazioni e prenotazioni obbligatorie è necessario chiamare il 328 2718519 oppure scrivere a [email protected]. All’ingresso delle manifestazioni sarà misurata la febbre, obbligatoria la mascherina indossata.