tesla

Nonostante siano nel mirino del presidente della Regione Giani, pronto a intervenire per regolamentarne l’accesso dopo l’ultimo Dpcm, i centri commerciali continuano a macinare novità. È il caso dei Gigli, che annunciano il primo temporary pop up di Tesla in un centro commerciale italiano.

“La nota azienda statunitense specializzata nella produzione di auto elettriche apre il suo nuovo temporary store nella Corte Tonda del Centro Commerciale I GIGLI – si legge nella nota inviata ai giornali – dove tutti i clienti potranno ammirare una delle auto elettriche più belle ed iconiche del momento, nello specifico la Model 3, che ha già lasciato basiti e incuriositi i primi avventori”.

“Sarà inoltre possibile visionare tutte le funzionalità di infotainment dell’auto e ricevere tutte le informazioni dal personale Tesla preposto – si legge ancora – è attivo anche un servizio di prenotazione di appositi Test Drive personalizzati, con partenza direttamente dal parcheggio del Centro Commerciale”.

“In questi mesi siamo riusciti a finalizzare questa importante trattativa con una apertura che sancisce il debutto di Tesla in uno shopping centre italiano – ha detto Stefano De Robertis, direttore marketing di Eurocommercial Properties Italia, società proprietaria del Centro Commerciale – La nostra società è molto attiva anche nel settore della commercializzazione di temporary pop up, che contribuiscono sia ad ampliare l’offerta e il brand mix del centro commerciale, sia ad aumentare l’appeal della clientela, attraverso lo show rooming di prodotti e marchi innovativi”.

Yashar Deljoye, Head of Marketing di Savills Italia, società che gestisce il centro commerciale fin dalla sua apertura, ha invece dichiarato: “In un luogo nel quale le eccellenze si sono sempre contraddistinte negli anni, non poteva che arrivare anche Tesla, un brand che è globalmente riconosciuto per la sua connotazione innovativa, anche nei confronti dell’ambiente, proprio come I GIGLI. La nascita e lo sviluppo della partnership con Tesla è frutto di un lavoro corale, ma in primis dei
colleghi della Direzione, che mi sento di ringraziare per questo ennesimo importante risultato”.