back to back
I Mars Era - Immagine tratta dalla pagina Facebook della band.

Tre band per “Back to Back”, venerdì 6 maggio dalle 22 al Backdoors di via Soffici 64 a Poggio a Caiano: sul palco Mars Era, Rational Emotive Therapy e Dalser.

Con “Back to Back” torna il rock dal vivo al Backdoors di Poggio a Caiano: lo storico locale, uno dei punti di riferimento della scena alternativa toscana degli anni ’90, porta di nuovo la musica dal vivo sul palco grazie alla collaborazione con Cantiere 325 e il collettivo FrauTroffea. Sul palco i fiorentini Mars Era e il release party del loro nuovo album, “Oniro”, il post punk dei R.E.T., Rational Emotive Therapy e l’alternative rock dei pratesi Dalser, al loro debutto live.

A seguire dj set a cura di Cody Culp, Daluen e Andre dj: rock, punk, post punk, darkwave, rock, hard rock, metal, indie e gothic.

L’apertura delle porte è prevista per le 22, mentre i live inizieranno alle 22,30. Ingresso: 10 euro, non è necessario alcun tipo di tessera. A tutela della salute di tutti l’evento si terrà nel rispetto delle regole anticontagio previste.

Articolo Precedente“Noi che il centro”, un questionario per valorizzare il centro storico
Prossimo Articolo“L’uomo dell’isola dei giardini”: l’omaggio a Battiato di Guido Guidi Guerrera