back to back
I Mars Era - Immagine tratta dalla pagina Facebook della band.

Tre band per “Back to Back”, venerdì 6 maggio dalle 22 al Backdoors di via Soffici 64 a Poggio a Caiano: sul palco Mars Era, Rational Emotive Therapy e Dalser.

Con “Back to Back” torna il rock dal vivo al Backdoors di Poggio a Caiano: lo storico locale, uno dei punti di riferimento della scena alternativa toscana degli anni ’90, porta di nuovo la musica dal vivo sul palco grazie alla collaborazione con Cantiere 325 e il collettivo FrauTroffea. Sul palco i fiorentini Mars Era e il release party del loro nuovo album, “Oniro”, il post punk dei R.E.T., Rational Emotive Therapy e l’alternative rock dei pratesi Dalser, al loro debutto live.

A seguire dj set a cura di Cody Culp, Daluen e Andre dj: rock, punk, post punk, darkwave, rock, hard rock, metal, indie e gothic.

L’apertura delle porte è prevista per le 22, mentre i live inizieranno alle 22,30. Ingresso: 10 euro, non è necessario alcun tipo di tessera. A tutela della salute di tutti l’evento si terrà nel rispetto delle regole anticontagio previste.