night life
Centro Storico Prato - Luglio 2016

“Night life, istruzioni per l’uso” si terrà presso la palestra Toscanini sabato 30 giugno alle 21, per parlare di movida, sicurezza, analisi e gestione dei rischi.

Un incontro per parlare della cosiddetta “movida” a Prato e non solo: “Nightlife, istruzioni per l’uso” si svolgerà giovedì 30 giugno nella palestra Toscanini di Prato, promosso da FIP Toscana e con la collaborazione di Full’s Family e Street basket Prato.

“Uso e consumo della nightlife, dai grandi eventi alle discoteche e locali della movida, passando attraverso safety security e urban survival. Analisi, gestione e riduzione dei rischi”: questo è quello di cui si discuterà nella palestra delle Toscanini. L’incontro servirà ad analizzare il modo di vivere la vita notturna in città, e saranno dati consigli utili per evitare di mettere in pericolo se stessi e gli altri attraverso un’analisi dei comportamenti da evitare.

“Dopo una lunga battuta di arresto, si riparte col nostro progetto su night life e security – si legge sulla pagina di Full’s Family – Siamo nuovamente in griglia di partenza col motore acceso e noi di Full’s family, affiancati e sostenuti dagli amici di sempre (quelli veri), siamo più che mai convinti che quando scatterà il semaforo verde garantiremo la nostra parte come sempre”.