oroscopo letterario

Al Centro Visite di Cantagallo una serata a guardar le stelle insieme a tutta la famiglia, martedì 9 agosto.

La serata comincerà alle 18,30 al Centro Visite di Cantagallo (Via Napoleone da Cantagallo, 32) con la consegna del cestino del picnic dal menù a Km 0 incluso nella prenotazione obbligatoria ( 5 euro a persona, gratis per i bambini sotto i 6 anni). A cura di Legambiente Prato.

Alle 21,30 prenderanno il via le osservazioni astronomiche guidate con telescopi a cura del Museo di Scienze Planetarie – Parsec e diPolaris – Associazione Astrofili Pratesi.

Per partecipare è necessario portare una coperta o una stuoia e una borraccia.

Per prenotare è necessario registrarsi sulla sezione “Prenotazione eventi” di www.visitvalbisenzio.it. Le iscrizioni chiuderanno alle ore 13 di venerdì 5 agosto. Per info, dal lunedì al venerdì in orario 9/13 allo O574/ 931065-931264 oppure scrivendo a [email protected]

Picnic sotto le stelle è un’iniziativa organizzata dal comune di Cantagallo con il contributo di Regione Toscana, in collaborazione con Legambiente Prato, con la partecipazione del Museo di Scienze Planetarie-Parsec, dell’associazione Polaris e – CISOM – Corpo Italiano di Soccorso dell’Odine di Malta.