recuperiamoci

Il centro del recupero e del riuso creativo “Recuperiamoci” riapre i battenti con una cena e un’intera giornata dedicata alle chicche raccolte durante l’estate nello soffitte pratesi.

Sabato 27 agosto, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19, porte aperte per il grande magazzino di via di Cantagallo 33 con i tanti oggetti recuperati nelle soffitte pratesi: giocattoli, biciclette, lampadari, quadri, mobili, specchi, “e tanto altro ancora – si legge nella presentazione – tutto in vendita a sostegno del progetto di economia circolare che l’associazione conduce in autoproduzione da 13 anni”. Info e contatti: [email protected] – tel. 337798832.

Alle 20 invece la cena della quale saranno ospiti d’onore “le simpatiche ecolampade “MadeMax Idee”, realizzate con scarti dal nostro amico Massimo Consorti, recentemente scomparso, e gli specchi artistici di Angela Ciccarello. Le lampade successivamente verranno esposte in varie occasioni per poi essere messe all’asta. Una parte del ricavato sarà destinato alla prosecuzione di questa bella esperienza. Il menù prevede antipasto, grigliata carne e verdure (arrosto se piove!) macedonia, caffè e ammazzacaffè. Quota partecipazione € 20. Evento per gli associati con prenotazione obbligatoria al 337798832 agosto. La cena si terrà solo se il numero di partecipante raggiungerà le 20 unità.