centro pecci
fotografia di Valentina Ceccatelli

Il Centro per l’arte contemporanea Luigi Pecci ha annunciato una serata dedicata al Festival di Sanremo, in partenza il prossimo 6 febbraio. Sborsando 15 euro, a partire dalle 20,30 di sabato 10 febbraio, si potrà assistere alla finale del festival della canzone italiana nella sala cinema del Centro Pecci, “regalando – si legge nella presentazione – a tutte le persone appassionate un’esperienza unica nel suo genere!”.

Sborsando 30 euro invece, oltre alla diretta della finalissima condotta da Amadeus, si avrà diritto anche alla visita guidata di “Eccentrica. Le collezioni del Centro Pecci” (dalle 18 alle 19) e all’aperitivo allestito al bistrot del Centro per l’Arte Contemporanea (dalle 19 alle 20,30).

Prenotazione obbligatoria a questo link.

Aggiornamento delle 17,30. Con una nota inviata ai giornali, il Centro Pecci corregge il tiro e comunica che chi si presenterà alle 20,30 per la sola diretta della finale del Festival di Sanremo avrà incluso nel biglietto (15 euro) anche un voucher, utilizzabile fino a giugno 2024, per visitare le mostre e la collezione del Centro Pecci.