giuseppe van mozart

Un capodanno fra musica e comicità. È l’inedita formula con cui quest’anno al Politeama Pratese si attenderà lo scoccare della mezzanotte. Protagonisti il comico Ugo Sanchez Jr. e il direttore d’orchestra Carlomoreno Volpini, che alle 22,30 del 31 dicembre saliranno sul palco con lo spettacolo “Giuseppe Van Mozart”.

Il comico pratese Ugo Sanchez Jr., nome d’arte di Guido Nardin, porta sul palco i suoi “giochi deliranti” e coinvolge il direttore d’orchestra Carlomoreno Volpini. Cosa ne verrà fuori, tra scambi di ruoli e gag è tutto da vedere. L’unica cosa certa è che a fare da spalla ai due ci sarà un complice come la “Camerata Strumentale Città di Prato”, “che sarà  un vero e proprio strumento teatrale nelle mani dei due protagonisti – si legge nella presentazione – con la regia di Guido Nardin e gli arrangiamenti e le musiche originali di Carlomoreno Volpini”.

Per ogni informazione contattare il Teatro Politeama Pratese in via Garibaldi 33 chiamando il numero 0574 603758. Prezzi dei biglietti: platea 20 euro; galleria 15 euro.

Entrambi i biglietti comprendono dolce e spumante per festeggiare il nuovo anno.

SalvaSalva

SalvaSalva