Il programma della settimana del Cinema Terminale di via Carbonaia 31. Il nuovo film,“A beautiful day”, sarà in sala a partire da venerdì 4 maggio.

A beautiful day

Regia di Lynne Ramsay, con Joaquin Phoenix e Ekaterina Samsonov. Thriller drammatico, A beautifl day segue le vicende di Joe, veterano dell’esercito statunitense che si guadagna da vivere liberando giovani ragazze dal traffico della schiavitù sessuale. Quando un politico gli chiederà aiuto, temendo che sua figlia Nina sia stata rapita, si troverà invischiato fra giochi di potere, politica e traffici.
Giorni feriali: spettacolo unico alle 21,30.
Sabato e domenica: 18,30; 20,30; 22,30.

Il signor Quindicipalle

Regia di Francesco Nuti, con Francesco Nuti, Novello Novelli e Sabrina Ferilli. Ambientato nel mondo del biliardo, Il signor Quindicipalle è un film del 1998 che vede Francesco Nuti nei panni di un campione di biliardo, e Sabrina Ferilli in quelli di una prostituta d’alto bordo chiamata Sissi.
Ingresso gratuito, alle 21 incontro con Mario Rellini, a seguire proiezione del film. Il film fa parte della rassegna Buon Compleanno Francesco e sarà in sala solo lunedì 7 maggio.

https://www.youtube.com/watch?v=zkGMblVSmrY

Immagine tratta da www.unifrance.org

partner