Una nuova mostra, quella di LauraBalla, cui parteciperanno un sacco di artisti e che sarà inaugurata giovedì 22 novembre alle 18,30 presso il suo atelier, in via Mazzini 45.

I disegnini fallici che si trovano in giro spesso non sono disegnati tanto bene, e non rendono giustizia all’organo e alle sue funzioni (che sono tante, e più o meno divertenti, ma comunque solitamente utili): Cazzituoicazzimiei nasce dal bisogno di risolvere il problema, e anche perchè una volta pure LauraBalla si è trovata la vetrina decorata con una serie più o meno definita di peni. Probabilmente non erano proprio un’opera d’arte, perchè la reazione a questo atto di vandalismo non esattamente piacevole è stata una mostra cui parteciperanno, oltre a LauraBalla stessa, un sacco di altri artisti che hanno deciso di donare le proprie opere alla causa, tra i quali Guido Scarabottolo.

Ecco gli altri artisti in mostra: Altaluna, Caterina Betti, LucaBurrasca, Luca Di Castri, Enzo Correnti, Elo, Pier Giorgio De Pinto, Andrea Foligni, Simone Frasca, Gnob, Aldo Lurci, Gustavo Maestre, Edoardo Nardin, Giovanni Nuti, Arianna Papini, Pim, Pitoff, Maruska Tonioni e Massimiliano Turco.

Inaugurazione aperta a tutti.