In via Ser Lapo Mazzei, in pieno centro storico, il Megabono ha saputo costruirsi un’affezionata clientela di amanti della cucina tradizionale toscana all’insegna della stagionalità e della produzione in proprio.

Adesso, con il nuovo anno, lancia un’integrazione alla canonica formula del pranzo e del piatto del giorno affidandosi ad una ricercata scelta di panini gourmet, per i quali è previsto, su richiesta, anche l’asporto.

Per cominciare il Pulled Pork, ovvero schiacciata con maiale sfilacciato accompagnato da pomodoro e salse fatte in proprio. C’è poi spazio anche il “Pastrami”, che nella versione del Megabono si presenta come un sandwich farcito di roastbeef e accompagnato con salsa piccante e salsa aioli prodotta in casa.

E se la stagionalità dei prodotti porteranno sicuramente alla creazione di piatti dedicati anche a chi non mangia la carne, siamo sicuri che il vero cavallo di battaglia della formula sarà la “Scrocchiarella”, una focaccia fatta in casa ripiena di maiale croccante accompagnato da una salsa piccante e una allo yogurt che fanno venire l’acquolina in bocca.

Aperto tutti i giorni, tranne il lunedì. Prezzi nella media.