Carlo Aiazzi, il titolare del Le Garage Bistrot di piazza San Domenico, ha usato il periodo di chiusura della scorsa primavera per fare la rivoluzione. Una rivoluzione sull’offerta e la natura dell’offerta di quello che negli anni passati era diventato un punto di riferimento per il pesce in centro storico e non solo.

Via l’arredamento, e poi sotto con la realizzazione di tavoli e bancone su misura per ridisegnare lo spazio in quella che dal 28 giugno scorso è diventata una vera e proprio enoteca dedicata ai piccoli produttori italiani. E non è finita qui perché proprio da oggi, 5 ottobre, Le Garage è anche un alimentari con schiacciata, pane e dolci sfornati in proprio e una selezione di salumi pregiati che vanno dal Patanegra alla mortadella cotta in vescica fino alla porchetta di Mangalica, solo per citarne alcuni.

E il menù? Le novità non mancano nemmeno qui. Oltre ai piatti di pesce e a quelli stagionali per i quali è conosciuto, Le Garage ha varato anche una sezione “street food” con una proposta di panini e tigelle che non possono lasciare indifferenti. Si va infatti dalla tigella con gambero e salsa rosa al lampredotto di polpo, dall’hamburger di Prussiana a quello con calamari e crema di erborinato fino ad arrivare all’astice e all’aringa.

Nella nuova vita del Le Garage, che sarà aperto anche al mattino, ci sarà anche il servizio take away e quello di delivery.