Il Comune ha pubblicato un bando per raccogliere progetti per la Prato Estate 2017.

“L’Amministrazione – si legge nella nota pubblica  un avviso esplorativo al fine di raccogliere il maggior numero di proposte e poterle dunque valutare, individuando in tal modo tutti quegli eventi di danza, musica, teatro, arti visive che andranno poi a costituire il cartellone della programmazione estiva”.

“Tutti i soggetti interessati possono proporre progetti aventi per oggetto attività da realizzarsi nel peridodo compreso tra il 4 giugno ed il 3 settembre 2017 – continua – Il termine delle presentazione delle domande è fissato alle ore 13  del 15 febbraio 2017”.

“L’avviso – precisa la nota – ha un fine esplorativo e non è vincolante per l’Amministrazione che quindi si riserva la possibilità di includere nel cartellone anche proposte diverse o ulteriori rispetto a quelle pervenute”.

I partecipanti al presente avviso, si legge nel bando, possono “presentare proposte di cui intendono mantenere la titolarità e per le quali richiedono: un eventuale contributo (soggetto a rendicontazione) a parziale copertura della spesa; una agevolazione economica a parziale copertura della spesa consistente in uso gratuito dei seguenti spazi: Cortile Palazzo Pretorio, Terrazza Palazzo Pretorio (per spettacoli con un massimo di 30 spettatori), Palazzo Datini, Giardino Buonamici, Ex Fabrica e Giardino S. Orsola; nella stampa del seguente materiale cartaceo: cartoline 10×15, manifesti 70×100″.

Il bando e i modelli da compilare per partecipare sono scaricabili qui.