I-Camp è il progetto del campo estivo sportivo realizzato da Percorsi d’arte ASD.

Attivo dal 2013 con il patrocinio del Comune di Prato, I-Camp si svolgerà all’interno degli spazi delle scuole di Prato Nord, privilegiando gli istituti coi giardini più ombreggiati, ampi spazi interni ed uso della palestra.

I-Camp – English, fun, art and relax, si rivolge ai bambini della scuola materna e primaria, in sedi diverse e divisi in gruppi di pari età; gli operatori sono per metà italiani e metà madre lingua inglese, per poter far entrare la lingua straniera nella routine quotidiana in modo naturale.

Tutti gli operatori sono esperti e qualificati, in grado di garantire sicurezza e coinvolgimento dei bambini nelle attività della giornata: laboratori di arte, scienze e cucina saranno affiancati alle attività sportive quali ginnastica ispirata a circo e yoga, danza, giochi d’acqua e sportivi, ma anche gioco libero in giardino o negli spazi dedicati.

Per chi fosse interessato, la presentazione di I-Camp si terrà sabato 21 aprile dalle 10 alle 12 a palazzo Vaj in via Pugliesi presso la Monash University, a ingresso libero.

partner

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva