James Blunt

Dopo Alanis Morissette e Steve Hackett, il Pistoia Blues svela un altro nome di calibro internazionale come quello del cantautore britannico James Blunt.

James Blunt arriverà a Pistoia il prossimo 13 luglio. Il cantautore torna in Italia con il suo “The Afterlove Tour”, forte del consenso mondiale del suo quinto lavoro in studio che, spiega la nota, “lo ha portato a raggiungere complessivamente oltre 30 milioni di dischi venduti tra album e singoli, accumulando più di 625 milioni di views su YouTube e oltre 680 milioni di streams nelle piattaforme digitali”.

“James Blunt è autore di brani pop, folk e rock e polistrumentista completo – continua la nota di presentazione – suona pianoforte e chitarra (anche durante i suoi show) e mellotron. Dopo un’insolita carriera militare (è stato capitano dell’esercito inglese e protagonista di diverse missioni all’estero) grazie a Linda Perry arriva al suo primo contratto discografico ed incide l’album “Back to Bedlam”. Il terzo singolo del disco “You’re Beautiful” lo lancia come grande rivelazione mondiale. Un successo sempre crescente confermato dai dischi successivi (“All The Lost Soul”, “Some Kind of Trouble”, “Moon Landing” fino al recente “Afterlove”, album, acclamato dalla critica, realizzato da autori e produttori prestigiosi quali Ed Sheeran, Ryan Tedder, Emily Warren (The Chainsmokers), Mozella (MileyCyrus, Madonna) e Stephan Moccio (The Weeknd)”.

I biglietti per il concerto di James Blunt il prossimo 13 luglio 2018 saranno in vendita dalle ore 10 di mercoledì 7 marzo sui circuiti tradizionali ticketmaster.it ticketone.it, boxol.it a prezzi variabili a partire da 35€ +dp.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.