La Corte delle Sculture - Foto archivio

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Prato promuove, anche per il 2019, un avviso pubblico per trovare le proposte culturali che comporranno la Prato estate, composta soprattutto da musica e spettacoli dal vivo.

L’avviso, con fine esplorativo, è pubblicato a questo indirizzo: i partecipanti potranno decidere se richiedere un contributo, presentare proposte come fornitori di prestazione di servizio soggetta a fatturazione o utilizzare solo la promozione e la comunicazione connessa alla rassegna, senza richieste di corrispettivi o contributi.

Le attività proposte dovranno riguardare: spettacoli dal vivo e di strada, cinema e arti visive, patrimonio culturale e diffusione della conoscenza e attività espositiva; la sede principale individuata per la realizzazione degli spettacoli sarà la Corte delle Sculture del Polo Campolmi, anche se molti altri luoghi e spazi saranno coinvolti nella programmazione.

L’affidamento dei servizi connessi ai progetti scelti si svolgerà esclusivamente tramite la piattaforma TuttoGare, a cui i titolari dei progetti selezionati sono tenuti a registrarsi pena l’impossibilità di svolgere la propria attività.

La presentazione delle proposte dovrà avvenire entro le 13 di venerdì 8 febbraio.