fotografia di Riccardo Bartolotti

Due giorni di arte di strada a Calenzano alto: sabato 15 e domenica 16 Giugno torna Lunaria.

Cibo di strada per tutti i gusti e le esigenze, spettacoli e musica dalle 18,30 a mezzanotte circa: Lunaria torna a Calenzano alto con le arti di strada fra spettacoli, laboratori artistici, danza, mercatini, comicità, teatro, street band, giochi di ruolo in costume per bambini, giocoleria e giochi di abilità.

Ecco il programma degli spettacoli, alcuni fissi e altri itineranti per il borgo, e una mappa per orientarsi. Per i due giorni di Lunaria, inoltre, il Museo del figurino storico resterà aperto fino alle 22.

Le biglietterie apriranno alle 17, il prezzo del biglietto intero è di 6 euro, ridotto a 4 per bambini da 10 a 14 anni, soci ATC Calenzano e convenzioni. L’abbonamento per entrambi i giorni costa 10 euro, e i bambini sotto i 10 anni entrano gratuitamente.

Per raggiungere il festival è disponibile un servizio di navette con partenze da via di Le Prata e via Puccini. Il servizio navetta è gratuito e garantito dalle associazioni locali. Per informazioni potete chiamare il numero 0550502161 o scrivere a [email protected].

Immagine tratta dal sito ufficiale di Lunaria.