Un prestito speciale per l’estate: nelle biblioteche pratesi dal 1 Luglio sarà possibile prendere in prestito libri e audiolibri e restituirli a Settembre.

Torna il prestito estivo delle biblioteche pratesi, per dare a tutti l’occasione di trascorrere le ferie col proprio libro preferito: dal primo luglio sarà infatti possibile, alla Biblioteca Lazzerini, la Biblioteca Ovest e la Biblioteca Nord, prendere in prestito i propri libri o audiolibri preferiti e restituirli a settembre, controllando la data di restituzione sulla ricevuta del prestito.

La Biblioteca Lazzerini darà la possibilità di portare a casa (o sotto l’ombrellone) fino a 11 libri o audiolibri e, dal 29 Luglio al 9 Agosto, darà la possibilità di prendere in prestito 11 dvd e riconsegnarli a inizio Settembre. La Biblioteca Nord, invece, permetterà di prendere in prestito 9 dvd da rendere a fine vacanze, invece dei soliti 5.

Dal 1 Luglio, inoltre, partiranno gli orari estivi della Biblioteca Lazzerini che resterà chiusa al pubblico dal 10 al 18 Agosto compresi.