Consigli ghiaccio e neve

Il Kolam Theatre inaugura un nuovo ciclo di letture animate, I doni del Natale, con Lisa Biancalani.

Letture e laboratori a tema per bambini dedicate al Natale e alle feste al Kolam theatre di via di Vergaio 63B con I doni del Natale: Lisa Biancalani racconta la neve, Babbo Natale, i giocattoli e uno schiaccianoci incantato.

Le età di riferimento sono relative alla comprensione del testo, ma se i ragazzi saranno più grandi andrà bene lo stesso. Qui sotto trovate un’intervista a Lisa Biancalani, e a seguire il programma delle letture.

https://www.youtube.com/watch?v=8JwkdP2o19Q

Sabato 21 Dicembre dalle 17 alle 19: Il complotto dei Babbi Natale di Ute Krause
Età 5/7 anni: laboratorio di gioco e colore con caccia al tesoro alla ricerca dei Babbi Natale: “Nessuno l’avrebbe ritenuto possibile, ma quando un giornale annuncia che Babbo Natale non esiste tutti ci credono. Solo Rupert non ci sta e decide di andare a cercare i Babbi Natale”.

Sabato 28 Dicembre dalle 17 alle 19: Lo Schiaccianoci di Balanchine e Docampo
Età 6/8 anni: laboratorio di colore, teatro e suoni Le marionette e lo Schiaccianoci. “Un uomo misterioso, giocattoli che prendono vita nel cuore della notte, uno Schiaccianoci magico e un viaggio fantastico nel Regno dei Dolci… Che avventura indimenticabile per la piccola Marie!”.

Sabato 4 Gennaio 2020 dalle 17 alle 19: Neve neve di Uri Shuleviz
Età 4/7 anni: laboratorio di bricolage Costruisci il tuo paesaggio incantato sotto la neve. “Prima un fiocco, poi un altro, nessuno pensa che stia davvero per nevicare, nessuno tranne un bambino…”

Per informazioni e iscrizioni potete scrivere a [email protected] o chiamare il numero 3332884585. Il Kolam è anche la casa della KSR, la Kolam Scuola Rock.